Fashion Web Magazine

Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Il Centimetro, idee regalo 2014

Siete pronti per un altro consiglio per il vostro shopping natalizio? Ecco cosa abbiamo pescato per voi dal mondo degli accessori: Il Centimetro ed in particolari modo la sua idea Hi-Tech.

IL CENTIMETRO JOWEL

IL CENTIMETRO JOWEL

Nella personale wish-list per questo Natale 2014 ho subito inserito la versione rigida de Il Centimetro di cui già avevo parlato in questo post (clicca qui) e che comunque consiglio come opzione validissima, sia nelle versioni maschili più larghe, che in quelle femminili più sottili.
 
IL CENTIMETRO 2.0Adesso però dobbiamo concentrarci sulla novità che apparentemente non riferisce per il suo look dal classico Il Centimetro che siete ormai abituati a vedere – anche sul mio polso – ma ora il dettaglio che fa la differenza è veramente nascosto. Nel retro del bracciale troverete una sorpresa tutta Hi-Tech che vi lascerà stupiti per la sua praticità.
Avete mai avuto bisogno di una chiavetta USB dell’ultimo minuto? Salvare qualche dato all’improvviso o doverne condividere qualcuno? Beh con questo bracciale il problema è risolto! Dietro il suo look da accessorio fashion icon si nasconde la soluzione ad ogni vostro problema: una chiavetta USB pronta a raccogliere ogni vostro momento in ogni circostanza, sempre con voi. Un’idea unisex che accontenta tanto gli amici nerd, quanto quelli fashion avvicinandoli con stile gli uni agli altri, nasce IL CENTIMETRO 2.0.

 

 

Recommended

Leave a Comment