Fashion Web Magazine

Fashion, Women Fashion

#FashionExpress – #MFW: Maryling

Una moderna madame che si ispira alle grandi icone del passato dando luce allo spirito contemporaneo e alle necessità della madamoiselle moderna.

Giochi cromatici, volumi azzardati, dettagli ricercati, tutti componenti di uno stile iconico che vuole unire il bon ton della femminilità aggraziata con la prorompente necessità di una vita quotidiana urbanchic. Tagli sartoriali, piccoli furti dal guardaroba maschile, così come da quello degli spot estremi; materiali tecnici, pelli e lane si intrecciano in un gioco che balza su trame matelassé per far dividentare gli accessori parti del look fino quasi a confondersi tra linee geometriche e sapori oversize.

Stratificata e complessa, la donna Maryling si guarda con ironia e carattere per dar forma ad una poetica commistione di forme e colori, tessuti mixati che regalano suggestivi giochi di silhouette per rendersi al contempo definita ed indefinita.

Una graziosa metafora della complessa natura femminile che Ammalia tra seduzioni e segreti, concessioni e divieti, tenerezze e forze.
Complessa vincitrice del domani che studia la bellezza dell’oggi dandosi forma tra forme del passato, consapevolezze di oggi visioni del domani. Studia la passerella e se ne fa direttrice artistica nella misura della strada, pronta a stupire nelle vie, sconvolgere gli uffici dando garbo agli amati.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment