Fashion Web Magazine

instagram

Il Centimetro new jewel expirance @ilcentimetroofficial

Il Centimetro si prepara per affrontare il mondo del gioiello.


IL CENTIMETRO JOWEL

IL CENTIMETRO JOWEL

Finalmente questo grande sinonimo dell’italianità, dopo la sfida mondiale, affronta il grande mondo del gioiello con una proposta bracelets & ring per tutti i gusti.  

Oro giallo, rosa e palladio, tre preziosi materiali, per tre stili diversi: dai più romantici ai più classici e discreti.
Il Centimetro diventa un elemento prezioso che completa il grande successo dell’ormai iconico must have degli ultimi anni.
Misura che definisce tanto i polsi maschili, quanto quelli delle donne, per descrivere con carattere lo stile unico italiano.
Dedicato a chi non vuole rinunciare allo spirito di innovazione che sempre più coinvolge il grande mondo del gioiello, con creazioni che sfiorano sia l’esigenza eccentrica dei più anticonformisti, quanto il gusto classico di chi apprezza la fascia e il bracciale rigido.
Tanto agli inizi ho trovato interessante il progetto Il Centimetro, quanto questo nuovo oggetto diventa un evergreen pronto a solcare il tempo per restar icona di un tempo, quello della formosa ricerca di una misura.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment