Imisi: racconto di un mito
IMISI: Antico quanto la terra di origine, la Grecia, un mito che accompagna la nascita e la crescita. Un accessorio che racconta la storia di ognuno di noi.
Imisi vuole narrare delle gesta di chi in tempi lontani portava fortuna ai nascituri donando loro un nastrino colorato: avvolto al piccolo polso che poi nel diventar grande avrebbe scoperto, forse, i suoi “fratelli” d’anime, nati tutti dalle mani della stessa levatrice.
Così, dai tempi di Dei ed Eroi viaggia nel tempo il ricordo di questa lunga tradizione per riconoscere e riconoscersi tra mille. Un bracciale con una frase che racconta il “chi siamo” e magari il chi vorremmo incontrare.
Pronti a cantar dell’ira funesta del nostro vivere senza scorger timore o narrando le nostre gesta con insolita forma, quella del satin o del tessuto circondati da strass o borchie. Ogni carattere, ogni idea il proprio bracciale.
La ricerca di un’altra “metà” (imisi) sia esso un amico o un amore, da un piccolo regalo o dal caso, un segnale che potrà portar fortuna al nostro cuore.
Recommended
-
Un’Alchemica Chimera: Sara WongFebbraio 28th, 2025
-
#FashionExpress – #MFW: Mario DiceFebbraio 26th, 2025
-
PITTI 107: La rinascita ed il fuocoGennaio 28th, 2025
-
#FashionExpress: Done!Novembre 9th, 2024
-
Lamberto Losani: dinamica armoniaSettembre 20th, 2024