Fashion Web Magazine

Fashion

Philip Plein il buco nero della fashion week e l’incompetenza dell’ufficio stampa…

20130223-225718.jpg
Carissime lettrici, carissimi lettori, di certo non vi sareste mai aspettati di leggere un articolo di questo genere riguardo alla sfilata di Philipp Plein in occasione della Milano Fashion Week – Milano Moda Donna, e di certo noi, non ci saremmo mai aspettati di scrivere un articolo di tale genere. Il nostro Magazine nasce con l’intento di scrivere di tutto ciò che riguarda il fashion system e di certo rappresenta una di quelle testate che scrive di tutto ciò che vede con l’occhio dell’imparzialitá, ma in questo caso e’ d’obbligo fare un’eccezione, in quanto, in questo articolo non possiamo proprio parlarvi della sfilata, visto che alla sfilata non ci siamo andati, o meglio non ci hanno fatto entrare bloccandoci all’entrata. Invitati dall’ufficio stampa, invito PDF alla mano, accredito a Camera Nazionale Della Moda Italiana e posizionamento in modalità sitting Prima Fila non sono serviti quando dopo la sfilata di Musso siamo arrivati all’ingresso Press del fashion show Philipp Plein. Le motivazioni: “La sala e’ troppo piena non ci sono più posti, siete arrivati in ritardo”. Faccio notare al carissimo ufficio stampa che:
1) Noi in quanto stampa presenziamo ad altre sfilate, (e’ il nostro lavoro);
2) Siamo arrivati da Plein alle ore 9.10 (calcolando che le sfilate nella giornata di oggi viaggiavano con un ritardo di 40 minuti circa e considerando che il fashion show e’ iniziato alle 9.40…)
3) Se lasciate fuori la stampa che non e’ riuscita ad entrare perché era da Musso chi vi scrive gli articoli?
4) Chi si è seduto al nostro posto?

Scusate per lo sfogo ma di certo l’incompetenza dell’ufficio stampa e’ più che palese, piuttosto gradiremmo in futuro di non essere invitati invece che balzare da un capo all’altro della città per poi vederci bloccati all’entrata e soprattutto presi in giro con la scusa dell’ora, in quanto il nostro lavoro non consiste nello stare a “grattarci”, scusate il francesisismo, dalla mattina alla sera, bensì farci anche 10 sfilate in un giorno. Qui si tratta di organizzazione semplice ed efficace. Avete 50 posti disponibili? Bene accreditate 50 persone, non a destra e a manca e poi le persone “realmente interessate” e che dovrebbero interessare soprattutto a voi, restano di fuori.

Con questo vi Auguro un Buon Proseguimento Di Serata!!!
Ziliani – Tisci

Recommended

1 Comment

  • ancona 24/09/2015 at 9:55 am

    Très juste Andrea TIsci ,ils ont eu un manque total de Savoir faire et surtout d’Education et Respect pour le TRAVAIL des autres

    Rispondi

Leave a Comment