Fashion Web Magazine

Fashion

Manuel Ritz, la nuova eleganza scoperta durante Pitti Immagine Uomo 86°

Maneul-Ritz5
Durante i numerosi giri che mi hanno visto preso a navigare dentro alla Fortezza da Basso, ho potuto scoprire le nuove proposte per la prossima primavera estate 2015 firmate Manuel Ritz.

Una scoperta del tutto entusiasmante ed inaspettata, che ha permesso al mio giovane occhio di lustrarsi attraverso le nuove proposte. Dalle mises più eleganti, quasi da cerimonia, alle più fresche prettamente estive, Manuel Ritz si contraddistingue per un gusto smart dai fit slim che definiscono figure maschili ricercate.

Le stampe all over, dal sapore anni ’80, definiscono una dinamicità dal carattere floreale contemporanea che delinea la voglia di Manuel Rtiz di accontentare le più svariate esigenze del pubblico maschile del nuovo millennio. Il Doppiopetto si sdrammatizza, il blazer si colora di toni vivaci e si interrompe da toppe dal gusto british ma moderno. Dall’urban-chic alle spiagge assolate, un uomo della PE2015 del tutto avvinto dalla contemporaneità con carattere e dinamica forza, protagonista dei tempi che vive con eccentrico gusto per l’eleganza.

Recommended

Leave a Comment