Fashion Web Magazine

Fashion

Brimarts

Brimarts
Oltre 7 linee per ogni situazione ed esigenza, il concept della scarpa dal gusto Inglese ma dal carattere Made in Italy

Gusto Inglese? Non solo: attraversa ogni concezione geografica senza perdere di carattere e spirito. La Brimarts adatta ad ogni luogo e tempo le sue scarpe; e se sono 4 i continenti, 7 sono le linee che propone al pubblico del PItti Immagine Uomo 86.
Dalle francesine alle Derby passando dalle espradrillas, Brimarts ripropone grandi evergreen della storia della calzatura in chiave strettamente contemporanea con un occhio attento all’esigenze di chi vuole comodità e cura del dettaglio.

Suola in gomma, canvas e pellami ricercati fanno delle scarpe della nuova collezione Primavera estate 2015, un elemento di stile inconfondibile tra le calzature maschili, come ad esempio nelle espadrillas, un giusto compromesso di comodità attraverso l’elastico, che conferisce un confortevole dettaglio alla scarpa. Avevano già colpito l’interesse generale con le stampe in pied de poule durante l’edizione di Pitti Immagine di gennaio, ed ora continuano a far parlare di sè con le rivisitazioni in suede traforato, indiscutibilmente fresche.
Brimarts racconta uomini diversi ed è sicuramente protagonista di accurate scelte stilistiche per permettere ad ogni categoria di look di trovare sfogo.

Recommended

Leave a Comment