Fashion Web Magazine

Fashion

Redemption Choppers: New Fashion Bikers

Redemption Choppers

Dal genio creativo di Alessandro Martire , nasce un nuovo concept per l’occhiale da sole firmato Redemption Choppers by Jplus.

Presentata durante la Milano Moda Uomo, questa nuova collezione di occhiali del noto designer, ripercorre, con strade alternative, il mondo dei bikers trascinando i fashionisti in un frenetico road trip arricchito di profumi del tutto fashion.
Dettagli metallici scolpiscono installazioni che diventano dettagli preziosi su acetati dall’accurati finitura ammanuese, o inserti nel medesimo acetato segnano originali “virgale” di curiosa ispirazione.
Redemption Choppers
Redemption Choppers by Jplus si scosta dalla classica tradizione dell’occhialeria per molti dei suoi modelli, ma in questa nuova collezione avvicina i più sofisticati ad un mondo apparentemente rude e caratterizzante come quello delle due ruote, dando una declinazione tanto eccentrica quanto raffinata di un contrasto ideale tra motocicli e moda. Eppure, lo stile ormai da anni subisce la pressione multilaterale di molte correnti di apparente anarchica insurrezione fashionista eppure diventano in breve oggetti di culto, icone di uno stile alternativo e declinazioni azzardate per dar carattere anche alle visioni classicheggianti del mondo moda.

In breve, modelli curati nel minimo dettaglio che fanno sentire la loro presenza, fanno rumore (o musica) come un Harley Davidson con le sue cromature.

Recommended

Leave a Comment