Fashion Web Magazine

Fashion

WeBelieveInStyle.Maison: un nuovo progetto firmato Stefano Guerrini

Ci sono persone che non si fermano davanti a niente. Che in barba (non a caso) alle grandi difficoltà che il mondo della moda presenta continuamente ai suoi addetti ai lavori, continuano a dar coraggio a se stessi ma anche agli altri: me compreso. Nasce in questi giorni un nuovo progetto dell’amico “fashion Guru” Stefano Guerrini.

Le presentazioni, su questo noto personaggio del jet set meneghino, sarebbero superflue ma ci tengo a dire che oltre ad essere uno dei più qualificati ed attenti curatori dell’arte moda, è anche uno dei grandi sguardi sulla ricerca e sulla contemporaneità. Il suo occhio attento e vigile, che mi ha permesso di innamorarmi di questo mestiere, ha sempre avuto una particolare passione per le “nuove leve” (come ama definirle lui) e che trovano oggi nel progetto webeliveinstyle.maison una forma di sfogo degna della sua storica presenza nella moda.
Stefano Guerrini vigila, come un super eroe della moda, sui nuovi, piccoli marchi che aspettano solo di esser imbevuti di coraggio e opportunità. E, in virtù di tutti quei valori di amicizia e rispetto professionale, merce sempre più rara nel nostro sbrilluccicoso ambiente, non potevo che raccontare di un progetto innovativo e affascinante firmato dal fashion guru per eccellenza che, grazie anche all’ausilio dei suoi collaboratori, continua a studiare ed elaborare idee sempre nuove.
ME&Stefano Guerrini
Webeliveinstyle.maison, offre curiosità sul design moda a chi è sempre alla ricerca di nuovi spunti, e dona ai designer una vetrina tanto critica quanto sopratutto commerciale, con l’opportunità di e-commerce che vedono elementi in limited edition dedicati ai seguaci del mitico Guerrini, che presto verrano svelate su questa nuova ed innovativa piattaforma.
Di per sé questo è un importante veicolo per raccontar di nuovi talenti, cosa che dovrebbe interessare testate blasonate, poiché la moda è qui, in quell’angolo. Siamo pronti a dar voce a questo progetto, al suo concept ed ai suoi designer – SCI’M ad esempio- perché la moda non è fatta da il mega Brand di turno, ma sopratutto dalle idee ed i talenti che davvero fanno della loro passione un’arte visiva tangibile. Stefano in tutto questo è quel “Vittorio Sgarbi” che elogia con la sua passione e la sua grande competenza il vero senso di questo strano mondo.

LINK: WEBELIEVEINSTYLE.MAISON

Recommended

1 Comment

Leave a Comment