#FashionExpress – #MFW: Grinko
I volumi sono inconfondibili, Grinko non smentisce il suo gusto per silhouette over con ispirazioni avanguardiste. Volti nascosti dalla spinosità della vita, nascosti tanto al giudizio esterno quanto alla riflessione di se stessi. Uno specchio rivolto dall’interno che non riflette l’immagine ma ciò che all’interno abbiamo: carattere, forza e voglia di trasgredire. Irriverenti protagonisti che puntano il proprio charme con l’indice a logiche intime ed introspettive.
Il linguaggio di Grinko parla alla sua contemporaneità con fare fluido, presupposto di un ragionamento critico dove anche i volti sono parte di una tavolozza creativa che sprigiona il morso silenzioso del moderno aperitivo dell’esistenza.
Una donna complessa, audace che attraversa le declinazioni dell’io tralasciando la propria convenzionale natura e accontenta, silenziosa, se stessa senza compromessi né illusioni. Trascende il proprio controllo e si sfoga con ogni dettaglio, decide volta per volta se esser romanticamente punk o sostanzialmente underground. Quale verità si cela nel giudizio altrui e su quali basi esso possa scalfirci è l’anatema introspettivo che in questi look non viene spezzato dagli sguardi tranne che da quelli rivolti a se stessi, velati da un insolito velo di Maya, filtro unico ed indissolubile dal quale ognuno di noi non può fuggire.
Recommended
-
#FashionExpress – #MFW: Pin-Up StarsSettembre 20th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: MareaSettembre 19th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: Mario DiceSettembre 18th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: Massimo AlbaSettembre 18th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: IcebergSettembre 17th, 2024