#FashionExpress – #MFW: Custo Barcelona
La consueta ironia con la quale Custo Barcelona rende femminili e iconici i suoi look è parte inconfondibile di una costruzione che ha reso storico il marchio.
Anche per questa SS25, il brand continua ad esplorare la femminilità attraverso giochi tematici e citazioni, senza perdere di vista il suo tocco sarcasticamente audace. L’animalier, che prende vita nei look più aggressivi, si declina su colori forti e provocanti calzature fino a giungere, qua e là, come dettaglio di mini short o intervallato da contaminazioni lurex.
La parte grafica assume una rilevanza linguistica che comunica attitudine ed eviscera il tema animalier, facendosi tanto interlocutore delle note grafiche sul tema, quanto fonte di ispirazione insieme all’ancestrale figura del mammifero di turno.
Il mix and match è sicuramente una delle grandi parole chiave della collezione che balza tra colori, materiale e temi, facendosi portatrice di un gusto per l’assurdo, il surreale, l’unconventional.
Gipsy, romantica, provocatoria ed ispirata. La donna Custo Barcelona vuole raccontarsi attraverso un conflitto non convenzionale e mostrare al mondo le sue varie facce. Audace brava ragazza, spiritosa vamp, romantica seduttrice, spensierata conduttrice della propria identità.
Recommended
-
#FashionExpress – #MFW: Pin-Up StarsSettembre 20th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: MareaSettembre 19th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: Mario DiceSettembre 18th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: Massimo AlbaSettembre 18th, 2024
-
#FashionExpress – #MFW: IcebergSettembre 17th, 2024