Fashion Web Magazine

Life Style

Lifestyle: Milano Polo Club

Durante lo scorso weekend, nella splendida cornice organizzata dal Milano Polo Club si è disputata la Coppa Svizzera.

Più esclusivo che mai, il gioco del Polo rappresenta una realtà sportiva cornice e protagonista di un Lifestyle che non può che esser oggetto di qualche riflessione. Accompagnata, tra gli altri sponsor, da La Martina e da Davidoff si vive nel cuore di Milano il gusto per il country chic dall’animo aristocratico con il gusto per gli aromi British ed il sapore dell’eccentricità italiana.

unnamed2

Lo spirito sportivo lega giocatori e spettatori lungo una giornata dal grande agonismo, seppur condito con innato rispetto per tradizioni antiche. Le signore sfoggiano i loro cappelli, simbolo di quella tradizione che vuole la Club House colorata e alla ricerca dei prestigiosi vezzi delle ammiratrici dei fantini. Tra profumo di erba falciata e note svariate di eleganti eau de parfums, si miscelano i colori delle divise dei giocatori e dei copricapi signorili del gentil sesso, per collimare nel gustoso aroma dei sigari Davidoff che arricchiscono il palato e l’atmosfera di spettatori esperti e non. Nel giro di qualche ora si apre uno scorcio temporale nel quale si vive vicino alla realtà di epoche passate respirando quel mix di odori e tradizioni che fanno del Polo l’esclusivo sport che tutti conoscono.
 
unnamed
 
L’agonismo vede coinvolti tanto i giocatori quanto le signore, le quali si rendono consapevoli partecipanti della competizione di cappelli che vede tre eleganti dignitarie ricevere l’atteso premio, simbolo della loro femminilità ed eleganza. Non da meno dei fantini, i sorrisi e la soddisfazione personale rende le Signore reali protagoniste di queste giornate.
 
unnamed3

 

Link correlati

 

PH Credits: Evelina Jakovlevskaja – Milano Polo Club

 

Recommended

2 Comments

Leave a Comment