Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion, Life Style

Consigli di Fashion Ancien: S. T. Dupont – idea regalo Natale 2018

Il Natale è trascorso, ci si avvicina ad accendere le luci del capodanno, ma sono certo che ancora qualche piccolo consiglio sullo shopping può esser utile: ecco l’idea di Natale firmata S.T. Dupont.

S. T. Dupont approda, con il consueto stile ed eleganza, al mondo del living e del lifestyle con il suo primo Home Lighter Deluxe. Un progetto che si declina su palette di colori accattivanti per riempir di oniriche sensazioni i vostri momenti in casa e non solo. Una bacchetta magica, pronta ad illuminare le vostre calde serate in compagnia di dolci fiamme.

Kit “The Wand”:
Agli appassionati delle atmosfere avvolgenti e raffinate, S.T. Dupont dedica “The Wand”, il Kit Deluxe che racchiude, oltre all’Home Lighter, le due candele aromatizzate con l’esclusiva fragranza firmata dal maître parfumeur Cire Trudon. Inoltre, all’interno del Kit è presente un pratico alloggiamento per l’accendino.

Dalla quotidianità in casa, al momento di intenso romanticismo, alla borsa della signora engagé, S.T. Dupont non perde l’occasione per accendere anche questo periodo di feste scaldandovi con la sua inconfondibile eleganza.

Recommended

Leave a Comment