Fashion Web Magazine

Life Style

Consigli di Fashion Ancien: Megaboom 3 – idea regalo Natale 2018

Tra la selezione per questo natale 2018, non poteva mancare un po’ di tecnologia. Per quanto il sottoscritto non sia di certo un Ingegnere, mi sono avvalso di consulenti esperti prima di inserire questo prodotto all’interno della mia wishlist natalizia, proprio per suggerirvi il meglio… MEGABOOM3.

Prestazione al top di gamma del settore, abbina anche un design iper colorato e sensorialmente accattivante: 360° l’emissione del suono, waterproof (per gli amanti della musica in jacuzzi) ma sopratutto la possibilità, tramite la comoda applicazione, di inserire multi Dj set consentendo agli amici di esprimere la loro voglia di musica attraverso la vostra cassa, ma permettendovi di controllare le connessioni, oltre che la possibilità di associare diversi dispositivi Ultimate Ears alla vostra app controllando i device in filodiffusione.


Colorata, performante, MEGABOOM 3 diventa un divertente compagno di serate tranquille in compagnia di amici o centrale elemento di momenti energici e di divertimento sfrenato, romanticismo ed intimità. La musica fa parte del nostro moto quotidiano, una ginnastica cerebrale che solletica l’anima ed il cuore…

Recommended

1 Comment

Leave a Comment