Fashion Web Magazine

Life Style

I consigli di Fashion Ancien: Dottor Vranjes, profumare la casa per le feste

Finalmente arriva Natale! Prima di lasciarci andare ai consigli per i migliori outfit delle feste che vi accompagneranno nei prossimi giorni, c’è tempo per un ultimo profumatissimo pacchetto, firmato Dottor Vranjes, da aggiungere ai piedi del nostro scintillante albero di Natale! 🙂

20141224-194214-70934298.jpg

Intanto, chiudete gli occhi e lasciatevi catturare da profumi di spezie e fragranze ricercate. Siete nel cuore della Milano dell’arte e, proprio nel quartiere di Brera, verrete accolti nella boutique di Dottor Vranjes.

Non solo fragranze per l’ambiente, però! Accanto a quei tocchi in grado di rendere, in virtù della loro semplice presenza, la nostra casa più accogliente ed ammaliante, dalle profumazioni più classiche a quelle da grandi occasioni, ecco anche le linee dedicate alla cura della nostra pelle.

Partiamo dall’esperienza olfattiva e prepariamoci a rendere unica la nostra casa addobbata per le feste, avvolgendola con il profumo giusto.

Nel delizioso angolo milanese, è prevista la Consulenza di Arredo Olfattivo dove verrete guidati alla scelta della fragranza ideale per il vostro spazio, attraverso una valtutazione di spazi, volumi, luci e arredi.
Il profumo giusto nel posto giusto, quindi, dalla sala da pranzo al bagno sino alla camera dei bambini.
Un classico, che ha fatto impazzire anche noi di Fashion Ancien, è il perfetto connubio tra profumi ed enologia. Rosso Nobile è una fragranza dal colore scuro, elegantissimo, che rievoca il profumo dei vini più pregiati.

Volete rendere l’atmosfera più frizzante e ricordare fragranze già utilizzate ai tempi dei Medici? Allora scegliete “La limonaia” : le Limonaie, bellissimi luoghi che oggi sono abitazioni ambitissime, dove per riparare dai rigidi inverni toscani le piante di limoni non erano piantati a terra, ma in “conche”, vasi di terracotta realizzati artigianalmente, che diventavano parte integrante dell’ornamento.

Per la camera da letto, lasciatevi avvolgere dal profumo del bosco come in una favola con le ancestrali essenze con Terra.

E per rendere ancora più affascinate la notte più magica dell’anno, datele un tocco di romanticismo con le candele firmate. Dr Vranjes al melograno o della linea Rosso Nobile per una esperienza olfattiva unica e sensuale.

Recommended

Leave a Comment