I consigli di Fashion Ancien: Antonio Marras per Segno Italiano
Di quanto Antonio Marras sia legato all’arte e di come questo connubio sia radicato nello stilista algherese, ne abbiamo ampiamente parlato. Ecco, allora, per la nostra wishlist natalizia, l’Antonio Marras artista che si svela nella collaborazione con Segno Italiano.
Gli acquerelli di Marras prendono vita nelle loro forme più svariate. Si intitola “I piatti rotti si lavano in casa” la serie di 8 piatti realizzati in collaborazione con Segno Italiano ed è entrata subito tra i nostri desideri da mettere sotto l’albero!
Il mondo Marras rinasce, si svela e declina su ovali dai candidi sfondi che raccontano storie diverse attraverso particolari e giochi di colore immediatamente riconducibili al grande stilista algherese.
Ecco, così, le scarpe, il lupo, la donna dalle unghie smaltate di rosso avvolta in un conturbante kimono, un vezzoso ventaglio e, ancora, animali, uomini in doppiopetto, carabinieri e il mondo di Nonostante Marras.
La collaborazione tra Antonio Marras e Segno italiano, nata in occasione del Fuorisalone 2014 all’interno dello spazio di via Cola di Rienzo, continua dunque in questa collezione che ricorda l’amore di Marras (anche) per il mondo dell’enogastronomia .
Così, nell’incantevole spazio Nonostante Marras, su minimalisti alberi natalizi, si scoprono le commistioni tra generi, tra moda e arte ma, anche tra le varie sfaccettature dell’animo umano. E, in mezzo a lupi, animali e uomini e donne, in un tripudio di giochi di colore, forme e suggestioni ecco articolarsi una collezione sfiziosissima dove l’imbarazzo della scelta è notevole. A voi la scelta di cosa mettere sotto l’albero: il vostro acquerello preferito o l’intera collezione?
Recommended
-
I consigli di Fashion Ancien: Taf – Idea regalo Natale 2021Dicembre 20th, 2021
-
Fashion & Philosophy: IcebergGennaio 28th, 2019
-
Tu Scendi dalle StelleDicembre 31st, 2018
-
Consigli di Fashion Ancien: S. T. Dupont – idea regalo Natale 2018Dicembre 28th, 2018
-
Consigli di Fashion Ancien: Megaboom 3 – idea regalo Natale 2018Dicembre 23rd, 2018