Fashion Web Magazine

Life Style

Nuove tendenze lifestyle: The Beauty Gate, globetrotter experience

Una nuova tendenza è atterrata nel cuore dell’aeroporto di Orio Al Serio (BG): The Beauty Gate è l’ultima esperienza che attende i globe-trotter affezionati al noto scalo lombardo.

THE-BEAUTY-GATE

THE-BEAUTY-GATE

La nuova frontiera del lusso per i globe-trotter la si scopre al gate. Non si tratta solo di un salone per parrucchieri, The Beauty Gate rappresenta il futuro del lifestyle; trattamento estetico, wellness, beauty, insomma tutto il necessario per far sentire i globetrotter al meglio in ogni circostanza.
Un progetto che vede l’esperienza di Alberto Calabria, mettersi al servizio dei viaggiatori con uno staff super qualificato di parrucchieri, massaggiatori, manicure per Uomo e Donna, pronti a riempire le attese in aeroporto con professionalità. Se fate parte di quelle persone che non vogliono mai esser con il “capello fuori posto”, o semplicemente avete la necessità di una coccola nell’attesa che il vostro volo parta, il The Beauty Gate, è perfettamente in grado di raccogliere il vostro prezioso tempo e gestirlo nel modo migliore possibile per farvi partire od atterrare rigenerati nel corpo e nello spirito.

Dal servizio di manicure uomo/donna, al Dry Cut, fast exstention, massaggi rilassanti e defaticanti, il tutto lì a pochi passi dalla partenza per le destinazioni internazionali più desiderate o lavorativamente più disarmanti. Prodotti di eccellenza accompagnano questa globe trotter experience. Comodamente serviti mentre l’attesa vi avrebbe logorato l’anima. Di fianco al Duty free dell’aeroporto di Orio Al Serio, si apre una nuova finestra che accompagna nei viaggi tutte quelle persone che ogni giorno girano e scoprono il mondo, fornendo loro il lusso di sentirsi perfetti in ogni circostanza. Lifestyle diventa una parola che si arricchisce di un significato ulteriore; l’esperienza di vivere un momento di relax, di staccare la spina dalle tensioni lavorative ancor prima che esse si concretizzino.

Alberto-Calabria

Alberto-Calabria

Vi attende un momento di re-styling, curato dalla grande professionalità di uno dei grandi nomi dell’Italia che sa pettinare, tagliare e soddisfare le clientele più prestigiose, Alberto Calabria. Il lusso di poter ridare forma al proprio look ogni qualvolta un volo ci sconvolge, ogni qualvolta il trucco non va bene o semplicemente rilassarsi prima o dopo la lunga ed intensa trasferta. Non potevano mancare quindi, anche delle abili truccatrici pronte a curare il vostro make up per l’incontro di lavoro o la cerimonia.

 

Dedica al corpo il tuo tempo
fuggendo le ali dello spazio
riscopri in pochi istanti quel profumo unico
dell’amarsi

dietro ad una briciola
che come macigno segna il passare dei nostri giorni
secondi, attimi e memorie
che vivono racchiuse
in speranze
degusti l’attimo.
senti vicino a te il rumore del cuore
batte frenetico
ed il suo cantar si fa armonico
lento
il senso della pausa è l’attimo che da armonia al concerto della vita.

 
THE BEAUTY GATE
 

Recommended

1 Comment

Leave a Comment