Fashion Web Magazine

Fashion

Chronotech League: da Milanello al Brasile.

image

Si è conclusa, dopo un inteso circuito di partite, la Chronotech League. Con una gloriosa finale tra Liguria e Lombardia presso i campi del centro sportivo di Milanello.

image

Premio in palio un viaggio di una settimana nel meraviglioso paese d’oltreoceano per i giocatori della squadra ligure vincitrice del torneo. Noi blogger eravamo lì, guidati attraverso il tempo scandito da Chronotech, per gustare un pic nic a bordo campo e godere delle meraviglie di uno dei centri sportivi più prestigiosi d’Italia.
image

Ovviamente anche noi tutti, siamo stati coinvolti e spronati ad avvicinarci alla famosa sfera, che a breve vedrà il mondo con il fiato sospeso per i Mondiali.
image

Chronotech League, realizzata con il supporto del Milan Calcio e del social Foubles, rappresenta un’esperienza a difesa della voglia di sport degli italiani. Uniti dall’amore per il gioco del calcio, questi ragazzi di ogni parte d’Italia, si sono sfidati per l’ambito premio: una settimana in Brasile.
image

Con la forza e la preparazione che contraddistingue i grandi sportivi, Chronotech rilancia la sua grande sfida agli amanti dello stile sporty che vede nel nuovo modello, ovviamente caratterizzato dall’ormai iconico prisma, un design su pianta ottagonale, vestito di look sempre diversi per giustificarsi in ogni contesto e momento della giornata. Dal camo al sobrio blu notte, tinte di colore che evocano gli stili ed i gusti più diversi con la consueta attenzione per il dettaglio particolare ed il pregio di materiali, che fanno di questa nuova espressione di Chronotech un grande accessorio adatto ai polsi più esigenti ed attenti. Un orologio, che come spesso vi ho raccontato, esprime la voglia costante di cambiare e di rinnovare che si declina con l’intercambiabilità dei cinturini, in pelle italiana dalla preziosa lavorazione, e dalle diverse variabili di colore.
image

Arriva anche nella famiglia Chornotech una nuova idea per coinvolgere i più piccoli – e non solo loro – nel mondo dell’orologeria. Mantenendo l’identitario prisma, l’azienda studia una versione “easywear” del proprio cult, unendo lo spirito Chronotech ad un gusto più “college”, declinandosi in quadranti più piccoli ma pur sempre all’altezza della grande storia del marchio, da sempre sinonimo di grande ricerca e prestigio.

image

image

Recommended

Leave a Comment