Fashion Web Magazine

instagram

Chronotech League- Stephan El Shaarawy, calcio di inizio.

Chronotech Leagle- Stephan El Shaarawy, calcio di inizio.

Apre il Chronotech League partita inaugurale.

Parterre calcistico di primo ordine, Baresi, Massaro Ct di queste due mini squadre che si sfidano oggi per l’inizio della Chronotech League, Stephan El Shaarawy, attacante del Milan e testimonial della campagnia Chronotech ed infine la voce storica del Milan, Carlo Pelegatti.

Fubles.com portale, grazie al quale questa League si può realizzare ed attraverso la cui iscrizione è possibile inserire la propria squadra all’interno di questo nuovo circuito, social “sporting”.
image

Ultimo, ma non ultimo, protagonista;
Il nuovo Chronotech, Ego Special Edition, che evolve la sua tipica forma prismo-ottagonale in un design giovane ed accattivante, dal colore in linea con il Milan, rosso-nero.
Tutti pronti, calcio di inizio, tra El Shaarawy ed i Fratelli Binda proprietà del marchio Chronotech, che celebrano l’inizio di un maxi torneo che vedrà la fase finale svolgersi in Brasile in occasione dei mondiali di Calcio.
Chronotech, da sempre attenta al mondo dello sport, apre una forte collaborazione non solo con questo mondo, ma sugella la partnership con il Milan Calcio.

Recommended

1 Comment

Leave a Comment