Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Papillover – Idea regalo Natale 2020

All’interno della nostra piccola rassegna di consigli natalizi, non poteva mancare Papillover.

Come avete potuto notare ho cercato, in questi miei ultimi scritti, di raccontarvi le realtà di quella che definirei l’arte del saper fare tutto italiano e che guarda alle piccole realtà del nostro mondo della moda, fatto di sogni, ricerca e grande professionalità.

Papillover è sicuramente una delle realtà sartoriali più promettenti del parterre della ricerca nel campo del fashion. La grazia e l’eleganza con la quale l’atelier partenopeo ripercorre il culto del papillon è sicuramente un delizioso bignè condito con i sapori della tradizione ed un generoso tocco di innovazione.

Il gusto per il bello è poeticamente riscoperto: dal più piccolo accessorio da giacca, al classico da annodare fino alla versione dad & son che colora di allegria e familiarità i momenti speciali di rampolli e genitori.

Vincente perché al di fuori di tempo e spazio e ben presto su giacche, colli e teste dei più ricercati, ma non solo.

Auguro che la curiosità per questi preziosi artefatti vi porti tra le pagine di quel profilo, in cerca di quell’avventura chiamata bespoke, per poter creare ancora una volta il vostro sogno da indossare e regalare a chiunque vogliate l’occasione di sentirsi unico. 

Sito web: www.papillover.com | Instagram: @papillover

Recommended

Leave a Comment