Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

I consigli di Fashion Ancien: VisionOttica Il Punto di Vista – Idea regalo Natale 2020

Il partner per la vostra vista e per il vostro shopping natalizio. Professionalità e gentilezza che troverete in tutti i punti vendita di VisionOttica Il Punto di Vista

Vi siete mai chiesti, vista la mia passione per l’occhialeria, a chi io mi rivolga per un consiglio? Ecco qua la risposta.

Partner di questa mia necessaria dipendenza il punto vendita in viale Vittorio Veneto a Milano. Qui ho trovato la gentilezza e professionalità di Carlo ed Amedea, pronti con il loro sorriso e la loro pazienza, ad accogliere ogni mia compulsione e a risolvere ogni problema di scelta, da quello stilistico a quello tecnico.

Un team vero e proprio che dedica la massima attenzione ad ogni cliente che si sente sempre accolto e benvoluto proprio come un vero ospite.

Potete trovare tutto in questo piccolo universo a pochi passi dal centro, dalle montature alle lenti a contatto, strumenti di precisione e di alta professionalità che selezionano la migliore soluzione per il vostro occhio.

Durante le vostre passeggiate meneghine vi consiglio di lasciarvi ammaliare dalle loro collezioni di occhiali e di farvi guidare nella scelta del miglior regalo tanto per voi quanto per i vostri cari. 

VisionOttica Il Punto di Vista, Viale Vittorio Veneto 18 | Sito web: www.ilpuntodivista.store | Instagram: @visionottica_ilpuntodivista

Recommended

Leave a Comment