Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Fausto Colato – Idea regalo Natale 2020

La loro più che nota esperienza fa degli oggetti firmati Fausto Colato un must have del guardaroba tanto maschile quanto femminile.

Basta poco per sentirsi immersi nel profumo della pelletteria nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazzale Loreto, un profumo che si respira tra le cinture, iconiche e immortali, ma anche nella piccola pelletteria e nelle borse.

Un sapore country chic avvolge lo stile inconfondibile dell’atelier Fausto Colato, ma la bravura e l’eclettismo di questi maestri artigiani si declina in ogni angolo del fashion conquistando l’avanguardia e facendola danzare in un seducente tango con la tradizione, l’eleganza invece si concede in virtuosi giri di valzer con pizzi alternati a colori vivaci.

Insomma in un periodo in cui festeggiar non si osa, almeno l’occhio e il senso del bello possono trovare rifugio nel mondo delle meraviglie di Fausto Colato. In mezzo a tutto questo muoversi e danzare temete i famosi droplet? State pure sereni perché anche le mascherine hanno trovato, nella mano sapiente di questa illustre pelletteria, una loro declinazione del tutto singolare: da non perdere! 

Sito web: www.faustocolato.it | Instagram: @fausto_colato_accessori

Recommended

Leave a Comment