Fashion Web Magazine

Fashion

Mario Dice: #weworkalltogether

Nella poetica dello stile un grande lirico di questi ultimi anni è senza dubbio Mario Dice, miniaturista di preziosi manoscritti della storia dello stile contemporaneo, iconico scultore del futuro del Made in Italy.

In questa cornice, l’arte di Mario Dice, vuole ricamare principi eterni che indelebili si costituiranno in nome dell’arte e del suo romantico ruolo sociale.

L’arte è sociale, è la più alta forma di generosità, la massima espressione di un’universalità: “Il Bello”.

La bellezza scorre nelle vene dell’arte e, attraverso essa, invece il mondo. 

Mario Dice chiama a raccolta tutti, artisti e non, per fare un’opera d’arte collettiva, una missione per aiutare il mondo sconfiggere la “Bruttezza” di un virus che indebolisce le membra ed ha atrofizzato la società.

We work all together” per un progetto sociale che fa di una t-shirt la grande tela di tante idee e visioni. Ogni artista, amico dello stilista, personalizzerà questa tela che, come opera unica, verrà messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars il 29 maggio, il ricavato verrà devoluto totalmente al fondo istituito dalla Protezione Civile per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus, per contribuire in maniera attiva ed aiutare i tanti eroi Covid.

Recommended

Leave a Comment