
#fashionexpress: outfit @pittiimmagine
Vi presento i miei due assistenti, due amici che mi hanno accompagnato martedì e mercoledì durante il Pitti, cosi pure i loro nomi… due amici quelli fedeli che quando fa freddo ti riparano, che parlano poco, anzi quasi per nulla, ma sanno raccontar tanto di loro e sopratutto di te.
Sanno le tue piccole follie, i tocchi magici con i quali ti sorprendi della bellezza del mondo. Alla fine sei tu con loro, ogni giorno davanti ad uno specchio che speri rifletta delle verità che non vogliamo sentire; il tempo che passa, la passione per ciò che fai, la profondità che si cela dietro ad un vestito. Le giacche di Ernesto, i cappelli di Panizza e le pipe di Al Pascià, con loro i miei amati vintage trousers e le cinture di Fausto Colato. Tutta la famiglia del mio animo dandy racchiusa nell’amore di alcuni amici. Martedì e Mercoledì hanno fatto il loro tempo e con ai piedi A.testoni e Hogan, hanno fatto il salto oltre il muro del ricordo, ove staranno per un po’… fin quando un giorno non sceglierò quei colori e quei pennelli per dipingere un nuovo giorno della mia storia.
#fashionexpress nasce per raccontarvi in poche righe quegli accessori da mettere nelle wishlist per farci sognare e farvi sempre regalare il giusto pensiero.
“Ogni giorno dipingo il quadro della mia vita con quella tavolozza che è il mio armadio.”
Recommended
-
Un’Alchemica Chimera: Sara WongFebbraio 28th, 2025
-
#FashionExpress – #MFW: Mario DiceFebbraio 26th, 2025
-
PITTI 107: La rinascita ed il fuocoGennaio 28th, 2025
-
#FashionExpress: Done!Novembre 9th, 2024
-
Lamberto Losani: dinamica armoniaSettembre 20th, 2024
Ancona Edwige 13/01/2017 at 12:25 pm
Il Cappello un accessorio Utile ed Elegante da riscoprire