Fashion Web Magazine

Fashion

Hogan: inizia l’Holdem del Casual Chic

Da ormai diverse collezioni Hogan, porta avanti il sentimento per il casual business e lo traduce in interpretazioni sempre più fashion e dal carattere distintivo ed iconico.

Un nuovo filone per la maison italiana della famosa Interactive, Hogan: scopriamo le carte di questa innovativa visione di uno dei brand più rappresentativi nel mondo del made in italy.
Gioca con l’uomo e la donna in collezioni sempre più frutto di un gusto fashion nel guardare al business man o alla donna urban addicted. Non mancano tocchi di sana follia che aprono spiragli e fette di mercato ai più ricercati consumatori, connubio tra armonia e sobrietà con tocchi di iridescente follia ed eccentrica luce. Guarda all’avventura della realtà contemporanea immersa nei suoi viaggi d’affari o nella frenesia metropolitana, dove comodità e voglia di farsi notare fanno da padrone e segnano posizione vincenti con strategie visive alla “under the gun”.
Il gioco inizia e le prime tre carte di questa insolita partita si giocano su colori tenui e fit avvolgenti che non costringono la figura in “ingessate” proposte ma vede il doppio petto farsi ammaliare dal jersey, così come la sneaker, che riscopre anche il suo DNA nelle versione alla caviglia.
 

 

“Rase”: il gioco continua e le scelte della maison vogliono dare un piccolo colpo di scena alla partita, le borse ed i capi spalla annunciano un anima un po ribelle con cuciture a vista su cashemere morbidi e raffinati per tener viva la suspance per l’ultima fase di questa insolita partita a poker;
“ALL IN” arriva sicuramente con la linea HOGAN REBL che riscrive il modo di fare e vivere Hogan, una razionale aggressività nei confronti di quei canoni istituzionali che hanno visto Hogan spesso troppo legata alla sua storica identità, configurando un giusto compromesso tra heritage e innovazione stilistica che continua a raccontare della grande abilità tutta italiana del saper fare e fare bene con stile e carattere.

 

 

Recommended

Leave a Comment