Fashion Web Magazine

Fashion

Pitti Immagine 87° Edizione: si aprono le danze

Si è conclusa la prima lunga giornata del Pitti Immagine 87° edizione: Cosa sarà successo?

Beh, questa storia sul Pitti nasce in realtà dalla giornata di Lunedì quando ho ricevuto la telefonata dell’amata amica Bianca Maria Gervasio (di cui vi ho parlato qui) che mi ha chiesto di accompagnarla in un road-trip da Milano a Firenze. Come dirle di no?

FRAGIACOMO-ICON BAG

FRAGIACOMO-ICON BAG

 
Armati della nostra fedelissima Icon Bag Fragiacomo, ci siamo dedicati a lunghe chiacchierate tra i chilometri di asfalto che ci separavano dall’ardita destinazione.
Finalmente giunti in quel di Firenze, non poteva mancare la tappa al delizioso “bistrot” Cuco in via del Melarancio, per poi concentrarci sui nostri giri dentro alle mura della Fortezza.
 
 
Araldi 1930, Panizza ed infine La Martina non potevano esser che al primo posto tra le tappe obbligatorie del mio primo ingresso alla 87° Edizione del Pitti Immagine Uomo e, dopo alcuni scatti di streetstyle , ho conosciuto un nuovo marchio:
Samas, nome che agli amanti degli sport invernali dovrebbe risuonare familiare, recupera il suo DNA tecnico per trapiantarlo su uno Style Urban che si declina in vari capispalla; dal blaser alla mantella dal cappotto 7/8 al gilet smanicato.
SAMAS SA1606_2

Roy Rogers mi coinvolge in un dandyssimo momento di relax con il maestro scozzese della lucidatura delle scarpe e, quindi, dò alla mia calzatura La Martina un tocco di lucentezza prima del doveroso passaggio all’evento Maserati e La Martina, Centennial Polo Tour Celebretion.

ROY ROGERS - EVENT

ROY ROGERS – EVENT

Il tutto si conclude in bellezza con l’arrivo della mia personalissima cannuccia per champagne firmata G-Fase dal simbolico appellativo “Il Nome della Rosa” che mi aiuta terminare gli ultimi sorsi spumeggianti del party.

G-FASE IL NOME DELLA ROSA

G-FASE IL NOME DELLA ROSA

 
E così, dopo l’ultima tappa al Cafe Pazskowski (tanto per non perdere le buone abitudini) mi trovo a fare questo piccolo resoconto prima di ritiarmi e dedicar sogni e speranze al secondo giorno della 87° edizione del Pitti Immagine Uomo.
CAFE PASKOWSKI

CAFE PASKOWSKI

 

 

Recommended

1 Comment

Leave a Comment