Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Fashion

I Consigli di Fashion Ancien: SCI’M idea regalo Natale 2014

Tornano su Fashion Ancien quelli di SCI’M con una nuova proposta tutta dedicata al mondo della moda uomo; un’esclusiva collezione di  bowtie e pochette ideale come idea regalo per questo Natale 2014 all’insegna dell’elegante social couture.

Già citati in un recente articolo (qui) il duo creativo della SCI’M non si ferma solo ai foulard, ma la loro arte si estende anche alla moda uomo con la coloratissima selezione di bowtie e pochette. Il fil rouge rimane quello delle collezioni moda donna: “Poker“, così si declinano le proposte King, Queen e Jack anche per queste maschili interpretazioni della seta per poi riprendere l’origine del tema con le soluzioni bicolor ispirate ai quattro semi che caratterizzano i giochi di carte.

image

Insomma dagli intraprendenti pokeristi,  ai riflessivi giocatori di burracco fino agli eleganti appassionati del Bridge, i papillons e le pochettes   firmate SCI’M, potranno raccontare la vostra presenza in questo Natale 2014 con gli appassionati giochi di cuori o i venali  segni di Denari. Pronti per giocare con il divertimento ed il gusto per la ricerca I.Tella e F.Baeli vi aspettano  sulla pagina Facebook (qui) per esaudire  i sogni che voi vorrete metter sul tavolo.
 

 

Recommended

Leave a Comment