Angelo Cruciani: Love’s Nation, anteprima per il Pitti Immagine
Da sempre Angelo Cruciani rappresenta quel trait d’union tra Arte e Moda, ancora una volta fa della sua creatività un vessillo d’Amore: Love’s Nation per il Pitti Immagine Uomo 88°
L’attesa per il Pitti Immagine Uomo 88° Edizione, ci vede tutti in fermento. Angelo Cruciani non perde tempo, e presenta in anteprima la nuova capsule Love’s Nation. Da diverso tempo l’artista dell’Amore, porta avanti la missione di sensibilizzare menti e sguardi a questo tema, e come già vi ho raccontato (qui), Angelo Cruciani ha un modo tutto suo per raccontare la Moda, L’Amore e lo stile.
Vivi nell’Amore
respiriamo ciò che di più magico ci può essere
Vivi nell’Amore
comprendiamo la luce della diversità,
poesia superba che arricchisce le menti
Vivi nell’Amore
amiamo disperderci per esser frutto del nostro animo delicato
Nella magia di poche parole, nel cuore di ciò che siamo. Proprio quel cuore, simbolo di tanti momenti felici e tristi, guarda il divenire del genere umano, pronto a raccontarlo e criticarlo, senza però prender in mano le armi. Armi che spesso sono taglienti, feriscono i cuori, bruciano le carni e tagliano le anime. Di armi ve ne sono tante. Tante quante le infinite combinazioni di lettere che possono comporre le parole; Odio, guerra, etc. Eppure nessuno mai ha pensato che vi sia un’altra Arma, un’arma che può spezzare catene, regalare sorrisi, scaldare il cuore e solleticare il corpo dando gioia all’anima: l’Amore.
“Ama e ridi se amor risponde, piangi forte se non ti sente”, così la cantava De Andrè, noi oggi possiamo indossare l’Amore e far gridar gli occhi altrui del nostro voler esser Armata dell’Amore ( Army of Love) forte e vigorosa su quel fil rouge che Angelo Cruciani crea con la sua Arte.
PH: MANUEL SCRIMA
Recommended
-
Fausto Colato Experience: il laboratorio della cinturaLuglio 27th, 2015
-
Allacciate le cinture: il mondo di Fausto ColatoGiugno 11th, 2015
-
Angelo Cruciani: Love’s Nation, anteprima per il Pitti ImmagineGiugno 5th, 2015
-
L’importanza di chiamarsi: Ernesto moda uomo!Maggio 30th, 2015
-
L’angolo segreto di Milano: il 1930!Maggio 26th, 2015
ancona 17/09/2015 at 7:01 pm
eleganti
Pitti 90°: il Rosato debutto di Yazel by Angelo Cruciani | Fashion Ancien 15/06/2016 at 12:02 am
[…] diventa il nuovo elemento dell’armata dell’amore, un continuum con precendenti ricordi (qui) che già hanno visto la polizia dell’amore combattere il metropolitano frenetico disgusto, per […]