Fashion Web Magazine

Belle Epoque

I Consigli di Fashion Ancien: SCI’M, idea regalo Natale 2014

Fanno parte della amata categoria #tiscilovesfoulard, ma non si limitano solo a questo. Ed in questo spazio che Fashion Ancien dedica allo shopping, alle idee regalo per il Natale 2014 non poteva mancare anche la proposta SCI’M.

SCI’M the social couture, vive del genio creativo di I.Tella e di F.Baeli. Il duo artistico che compone questa nuova dimensione della grafica e del design moda, ha già incontrato spazi dedicati su Fashion Ancien (qui) ed anche su altri portali per cui ho scritto in passato (qui), ciò quindi fa entrare il team SCI’M a pieno titolo, non solo nella mia special category “in pulchram effundi” ma anche nella wish list del Natale 2014.

POKER BY SCI'M

POKER BY SCI’M

Oggi è l’occasione per dare uno sguardo alla stampa “Poker” che vede declinate le carte in stampe colorate e divertenti adatte per ogni tipologia di occasione e persona. Personalmente, da collezionista e fan della SCI’M, trovo la loro creatività espressione di un talento nuovo e fresco che merita di esser inserito all’interno dei guardaroba più ricercati. King, Queen e Jack sono pronti per arricchire il colore del vostro gioco quotidiano, con un sorriso ed un pizzico di fortuna che possono accompagnare la giornata con fare eccentrico ma elegante.
 
(trovate qui i riferimenti per ogni vostra esigenza SCI’M)

 
 

Recommended

2 Comments

Leave a Comment