Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Fondazione ProAdamo: Non solo Vintage

Da oggi alle 14.00 è possibile fare shopping “intelligente” guidati dalle selezioni di “Non solo Vintage” eseguite dall’amabile staff di Fondazione ProAdamo. Il ricavato di questa eccezionale vendita andrà alla fondazione che da anni cerca di sensibilizzare gli uomini sul tema e sulla prevenzione della salute maschile, sostenendo la ricerca.

Vi riporto di seguito il C.S. con gli orari ed il flyer. Io farò un salto nel pomeriggio di oggi pronto a fare qualche piccolo acquisto in vista delle prossime festività natalizie.
 
Non Solo Vintage WEB
 
NON SOLO VINTAGE, La moda che fa bene alla ricerca.

ProADAMO è una Fondazione Onlus che sostiene la ricerca sulle malattie oncologiche urogenitali maschili e lo studio di nuovi metodi di diagnosi e terapia, con la missione di sensibilizzare la società e diffondere una cultura della prevenzione e della salute al maschile

A Novembre, mese che ProADAMO dedica alla sensibilizzazione alla Salute Maschile, sarà il vintage ad essere protagonista della ricerca scientifica.

Non Solo Vintage fin dalla prima edizione ha da subito attratto molti professionisti e appassionati del settore grazie a una selezione impeccabile di abiti e accessori di pregio donati da molte sostenitrici della Fondazione

Anche quest’anno ProADAMO devolverà il ricavato a sostegno dei progetti per la ricerca di nuove terapie per i pazienti affetti da tumore alla prostata e per le loro famiglie.

L’evento, che si svolge anche con la collaborazione di Guido Berlucchi & c., si terrà il 28, 29 e 30 Novembre presso l’Hotel Auriga a Milano, in via G.B. Pirelli (MM2 Centrale), nei seguenti orari:
Venerdì 28 Novembre dalle 14.00 alle 19.00
Sabato 29 Novembre dalle 10.00 alle 19.00
Domenica 30 Novembre dalle 10.00 alle 13.00

 

www.proadamo.it

Recommended

Leave a Comment