Fashion Web Magazine

Fashion

Bonomea, fascino discreto

Dietro al know how si instaura la sapiente lavorazione del fatto a mano, borse e gioielli che vogliono raccontare le abilità del manifatturiero rendendo l’imprecisione fonte di preziosa e artigianale manodopera; una nuova dimensione, tutta asimmetrica, del lusso firmata Bonomea.

B20_MANTIDE
In tutte le proposte firmate Bonomea per la primavera estate 2015, si respira la grande esperienza, la grande artigianalità che si concretizza in giochi eclettici per design geometrici ma dal carattere grintoso ricco di volume e tridimensionalità. Ogni borsa viene accuratamente realizzata a mano con la “firma” dell’imperfezione amanuense che le conferisce un di più estremamente prezioso. Classiche ed al contempo avveniristiche, emanano un’innata eleganza che spazia nel tempo per superarlo e gestirlo al di fuori degli schemi convenzionali della moda. sicuramente una dimostrazione di rigore e ricercatezza che si mimano con fare sapiente nelle proposte di Bonomea e che non corrono il rischio di deludere le aspettative. Alta qualità dei pellami, palette di colore e design che incontrano i gusti più disparati ed i target più vari. Il tutto esalta il pellame che può, attraverso i tagli a vivo, le geometrie ricercate ed il design rappresentare la sua naturalezza lasciando intravedere il proprio carattere con venature e piccole irregolarità tipiche delle lavorazioni di una volta che danno vita a costanti pezzi unici compatibili solo con gli amanti del vero gusto per l’esclusivo. Never the same, mai uguali ma sempre diversi, come ognuno di noi, quasi a voler ricordare la bellezza insita nella diversità, in quella ruga di espressione o in quel gesto caratteristico.
 

 

MANTIDE pendant_1 Con lo stesso gusto e spirito nascono anche le creazioni della gioielleria di Bonomea, che attraverso l’iconica borsa Mantide declinata in pendente si scoprono tridimensionalità uniche per bracciali ed anelli definiti dall’argento che trova con pavé e colorazioni una sua elegante dimensione di femminilità.
 
GIOIELLI
 

 

Recommended

Leave a Comment