Fashion Web Magazine

Fashion

Arriva la nuova PE 2015 firmata La Martina 1980

Avevamo già dedicato spazio al mondo delle calzatura di La Martina 1980 (qui), adesso andiamo ad esplorare il mondo della moda uomo e della moda donna che caratterizzerà la prossima stagione primavera estate 2015.

02-LaMartina-RoyalBox-Pitti86-webSempre più life style, un concentrato di eleganza che si esprime dallo sport del polo e va a contaminare il gusto di un vero e proprio stile di vita. Attreverso i racconti dei campi da Polo, si esplora tutto ciò che ruota attorno ad esso, con la grande classe e favolosa eleganza che contraddistingue uno degli sport più prestigiosi al mondo. Dalla linea Gards alla recente collaborazione con Maseratti, La Martina continua a descrivere non solo il mondo affascinante dello sport a cavallo più prestigioso, ma cerca di raccontarne il fascino del dopo partita e le esigenze degli appassionati dello stile britannico equestre. Con quest’aria dal sapore militareggiante che spazia e viaggia sul coloniale per ripercorrer poi i colori dell’Argentina, La Martina si impegna a descrivere il mondo del polo con i suoi colori i suoi gusti dettando le regole di un raffinato gusto elitario.

L’uomo spazia da divise da partita, degne del cospetto di S.A.R. Elisabeth, a compedii da gioco e da club hause, con tessuti pregiati che compongono fit militari ricchi di dettagli e preziosi inserti. La donna trova una dimensione moderna ma con tocchi coloniali richiamati dal bianco neutro e dai dettagli cuoio che ricordano le selle cavalcate durante la partita. A queste forti basi delineate dalla linea Gards, vanno ad aggiungersi elettroni colorati fatti da polo t-shirt dalla vasta palette caratterizzate da loghi e numeri cuciti a vivo, a pantaloni dal taglio comodo e sporty-chic.

 

Lo stile Club Hause ( non ci riferiamo ovviamente alla definizione nightlife del termine) trova la sua massima espressione che continua a declinarsi in tutti i componenti necessari per la definizione di un total look, tanto ricercato nel dettaglio al punto da presentare accessori, quali profumi, occhiali, borse etc. che definiscono la complessa molecola della moda firmata La Martina 1980.

 

NEW ENTRY:

La Martina - pe 2015 - ALFONSINA BAG

La Martina – pe 2015 – ALFONSINA BAG

Importante novità di questa primavera estate 2015, è la nuova borsa Alfonsina, pensata e dedicata alla nota poetessa e drammaturga argentina Alfonsina Storni, la cui anima “amazzone”, combattiva ed energica rivive nel design di una borsa total made in italy che si propone con il suo look casual chic di affrontare le sfide della quotidianità con quel tocco di elitaria classe che contraddistingue il mondo del polo e di cui La Martina è sicuramente uno degli interpreti più illustri. Ovviamente i dettagli “sellerie”, raffinati e preziosi, rendono la lavorazione bi-color unica nel genere e tendono a dare una nota vitaminizzante attraverso il contrasto della palette colori viva ed energica.

 

 

 

Link correlati:

Shoes

Milano Polo Club

Rotary Cup

Outfit
 

Recommended

Leave a Comment