Fashion Web Magazine

Fashion

A.Testoni: l’eleganza della prossima pe 2015

A.Testoni, ha da sempre abituato il suo pubblico di appassionati a dettami di stile ed eleganza che si definiscono sia nella moda uomo che nella moda donna: scarpe e borse curate nel dettaglio e pronte a soddisfare le esigenze più sfiziose degli amanti dell’accessorio.

Arriva senza indugio il momento per A.Testoni di proporre la nuova collezione primavera estate 2015. Nel corso del press day, tenutosi dalla Maison nello show-room di Milano, sono state portate alla nostra attenzione le innovazioni che il brand italiano, espressione del Made in Italy, ha voluto raccontare agli appassionati della scarpa e delle borse per la prossima stagione.
BU05243-2

Le vere novità stanno nell’aggiunta di nuove nuances di colore per la palette uomo e l’inserimento dello zaino, in linea con gli ultimi trend che vedono questo accessorio definirsi come must have delle prossime stagioni.

A.TESTONI PE2015 - SABRINAPer la donna arriva una nuova bag, pratica e dal sapore Decò. “Sabrina”, la nuova arrivata, è determinata da un prezioso vitello traforato ed un manico rigido, ovviamente accompagnato da una tracollino che la trasforma, con un semplice gesto, in una deliziosa bon ton bag ideale in ogni contesto.
Tornando alla moda maschile, non mancano le proposte classiche con francesine, stringate e mocassini per tutti i gusti dalla nuances classiche alla variante elegantissima da sera ed alle mie amatissime in coccodrillo, docile bestiolina,che trova ampio sfogo e degna collocazione anche nelle borse da ufficio portapc.
A.Testoni, vuole dare una chiave di lettura di sé ancora più chic, andando ad esplorare il mondo del golf e traducendolo in calzature bi-color, talvolta impreziosite dal mio caro “cocco”, o esaltando la voglia di giocare con mocassini dalla vivace colorazione.

Nel magico mondo donna, oltre alla deliziosa “Sabrina”, arrivano anche tante novità definite da colori vivaci di singolare effetto metallizzato che ricorda momenti di viaggio e sfumature di colore pastello: sogno di paesaggi tropicali avvolti da albe e tramonti accompagnati da drink setosi.

Nulla è affidato al caso nella maison A.Testoni, e ben presto troverete la collezione primavera estate 2015, oltre alle proposte attuali, anche nel cuore della Milano della moda: pochi giorni e le meraviglie, tutte italiane di A.Testoni varcheranno la soglia di via Montenapoleone, dove il 12 Novembre, si terrà il re-opening della boutique che si presenterà, rinnovata, in una nuova veste.

Recommended

Leave a Comment