Fashion Web Magazine

Fashion

Bagutta: le nuove proposte per la primavera estate 2015

Come di consueto Bagutta ripercorre la moda uomo e il fashion femminile con delicata eleganza, un gusto che esplora il classicismo da cerimonia ed approda nelle colorate versioni della contemporaneità.

Bagutta non si fa mancare nulla, la palette delle sue creazioni esplora il mondo della moda in ogni suo meandro e sfaccettatura, non si limita alla moda donna per regalare colore ed innovazione anche a quella maschile con colori e stampe. Must have: la camicia macro pois dai colori vivaci per l’uomo, mentre per la metà lunare ci si fa avvolgere da morbidi tessuti di seta e cotone in abitini dal tocco romantico e dal fresco ricordo di una Capri di altri tempi, con inserti floreali ton sur ton o delicate laserature, per rivivere il tema del floreale in stampe vivaci sia all over che in dettaglio foulard, concludendo con espressioni di classico rigore tipiche della moda uomo.

Non mancano medesime contaminazioni in ambito maschile, con vivaci gattini che passeggiano lungo la nostra camicia o stampe floreali ma dal gusto più discreto seppur romantico e sportivo. Colli che spaziano dal botton down ai grandi classici senza far mancare il prestigioso col cassè da smokin che si ritrova in declinazioni anche più sporty-chic con pettorine geometriche e tridimensionali dal sapore futurista.

Recommended

Leave a Comment