Fashion Web Magazine

Fashion

Onitzuka Tiger ed Andrea Pompilio: geometrica soddisfazione

Schermata 2014-11-07 alle 15.17.40

Finalmente si incontrano due colossi: Onitzuka Tiger ed Andrea Pompilio, una collaborazione che definisce nuove dimensioni nel gioco astuto di black and white.

Si presentano come sneackers ma definiscono una nuova idea di tridemensionalità, come un tromp oeil per l’arte: la nuova dimensione di Onitzuka si riscopre attraverso il genio creativo di Andrea Pompilio trovando eclettiche declinazioni nella sua ultima collezione di scarpe sportswear.

ASI_THL415_0101_P0_LR

Già di suo, il lavoro dei designer della Onitzuka ha portato il brand a riposizionarsi nel mercato trovando nei fashionisti di tutto il jet set della moda – me compreso- ampio spazio e sfogo decretando la sua escalation nella wish-list dei più significativi trend setter del momento; chi segue street stile sa che dico il  vero quando ormai si è out se non si confeziona almeno un look con questa innovativa concezione di sneakers. Dai colori sgargianti alla versione B&W proposta dalla collaborazione, Andrea Pompilio

ASI_TH4Z8N_1111_P0_LR

Una moderna reinterpretazione della scarpa “Himalaya”, composta da un mix di materiali come il camoscio arancione e la nappa stampata a motivi geometrici bianchi e neri, definendosi con un bouclè per un tocco più femminile.

Recommended

Leave a Comment