L’avventura “cool & chic” della donna Alberto Moretti
Che ci vuole a organizzare un viaggio dall’Italia agli States, per immergersi nel cuore pulsante di Las Vegas o concedersi, come le dive del cinema, una giornata di shoopping sui boulevard di Los Angeles?
In fondo, basta uno spirito cosmopolita, indipendente e le creazioni del “designer dal cuore di velluto” , Alberto Moretti, che andranno ad accompagnare con stile e ironia, in un tripudio di Made in Italy, il nostro viaggio.
Il tema del gentleman italiano a Las Vegas, che vi abbiamo già raccontato, torna anche per la collezione pe2015 dedicata alla donna. La sensualità viene così declinata in forme perfette che si modellano sui toni dell’azzurro, del bluette, di un fascinoso rosso e un ironico arancione.
Una scarpa, iconica, per ogni personalità e stato d’animo.
Un lussuoso abbraccio sulla caviglia, fatto di morbidi listini di camoscio azzurri e bluette è la caratteristica di QUEEN, il sandalo open-toe.
L’iconico must have Alberto Moretti, la décollété JACQUELINE, ripropone la sua silhouette iperfemminile, con curva alta e sinuosa, nell’ironico tono dell’arancione.
Esotica e ad alto tasso di sensualità, EVITA, mescola forme sinuose, nel caso abbraccio di camoscio che gince, con una fascia, la caviglia, al curioso cromatismo della punto in serpente ayers che mescola azzurro, fuxia, nero e grigio.
L’entrata nel casinò di Las Vegas deve essere d’effetto e ricordare le sinuose ballerine e gli straordinari chandelier delle ballrooms. Allora, via libera a FLAMINGO, bootie spuntato dove la nuance nude si accende di ricami rossi a contrasto facendo ondeggiare a tempo di musica le lunghe frange di seta.
Ops, dimenticavamo la cosa più importante da mettere nella valigia per Las Vegas…le carte da gioco! Ah, per fortuna ci ha pensato Alberto Moretti 🙂
MC
Recommended
-
Fausto Colato Experience: il laboratorio della cinturaLuglio 27th, 2015
-
Allacciate le cinture: il mondo di Fausto ColatoGiugno 11th, 2015
-
Angelo Cruciani: Love’s Nation, anteprima per il Pitti ImmagineGiugno 5th, 2015
-
L’importanza di chiamarsi: Ernesto moda uomo!Maggio 30th, 2015
-
L’angolo segreto di Milano: il 1930!Maggio 26th, 2015