Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Asics e Saturnino, momenti unici durante la Milano Moda Donna

asics-112

Durante la Milano Moda Donna, Asics celebra la sua grande storia con un evento esclusivo e prestigioso presso gli spazi di via Morimondo, cuore del nuovo angolo della moda milanese, accompagnati dalla Live Performance di Saturnino.

122276_6062_f_l_primary_ASICS_JPG

Ebbene con grande energia e vitaminica ragion d’essere, ASICS e Onitsuka Tiger Platinum Collection, presentano la collezione Spring Summer 2015 con un’evento di esclusiva rindondanza.

asics-38

Ospite e straordinario decoro di questa serata Saturnino, che ha animato con una live performance l’intera presentazione, regalando emozioni ai presenti.
Il tutto per raccontare le nuove idee della maison che vede sempre più il suo gusto inserirsi nei look dei fashionisti, me compreso, che ormai usano questo tipo di calzatura in ogni contesto possibile. (troppo comode!)

I visitatori del White, hanno avuto modo di apprezzare la collezione ss15, e nell’attesa delle immagini ufficiali che possano dar reale giustizia a questi strepitosi modelli, vi mostro i due must have di questa prossima stagione invernale.
L’animilier per le più “sauvage” tra di voi, mentre le celestiali GEL LIFE III per le più “angeliche”.

Recommended

Leave a Comment