Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Manebì nel tempio della Moda

Manebi-BrianandBarry2
Da Brian & Barry si celebra una pillola di made in Italy con il cocktail party di Manebì

Ebbene, in quel macroscopico tempio del gusto e della moda che vive e pulsa nel cuore di piazza San Babila a Milano, Manebì celebra la sua storia ed i suoi successi con un cocktail party da Brian & Barry.

Giovani, businessmen, fashion addicted,  tutti riuniti per quel concept di comodità e “fashion spensieratezza” rappresentato dalle espadrillas del marchio italiano Manebì. Dalle stampe ai ricami, dal cavallino alla classica tela di mille colori, un modo divertente da adattare ad ogni contesto estivo sia esso chic che, per l’appunto, “spensierato”.
Gustose come caramelle, una tira via l’altra e invogliano a costruirsi un guardaroba estivo tutto dedicato al mondo delle espadrilles ed ovviamente a Manebì.

L’estate scorsa ho avuto il piacere di provarle e di giocarci immaginandole non solo come degno coronamento delle mie uscite allo yachting club ma, piuttosto, come vere e proprie calzature, contestualizzandole all’interno anche dei look meno pensabili,  scoprendo un prodotto dinamico e divertente oltreché estremamente confortevole.

Recommended

Leave a Comment