Fashion Web Magazine

Fashion, Life Style

Serapian: compie i suoi primi 70 anni

SERAPIAN-COPERTINA ITALIANO
Serapian: un compleanno festeggiato in grande stile, nel cuore della Milano che sfila, a pochi passi dal Duomo, in Piazza Diaz sulla splendida Terrazza Martini.

Il tramonto che illumina di quel barlume rosé la Milano alta, quelle altezze raggiunte con grazia dalle guglie del Duomo, a pochi metri dal nostro naso, sembrano quasi alzar i calci anch’esse al suon dei brindisi festosi sulla terrazza Martini. Rosè il tramonto, rosé anche il cocktail, impagabile tripudio di delicati sapori, il Martini Rosè accompagna il tramonto col suo similare colore e con esso la gioia di scoprire che in Italia esistono ancora longeve aziende come la Serapian. Maestri d’arte nel raccontar storie di artigianalità e di personaggi. Al polso di tanti attori ed illustri mentori, oggi raccontano una grande storia di eleganza e magnificenza accompagnata dal gusto unico di chi la moda l’ha fatta davvero.
SERAPIAN _ GINA BAG
Sentieri lunghi vite che oggi portano il nome di generazioni, espressione di classe ed eleganza, raffinati paradigmi declinati in sublimi pellami ed un libro. Una scrittura, che come monumento alla memoria, rivive nei presenti attraverso immagini di glorie passate, presenti ed un auspicio per le future.
Disegni che hanno fatto storia della Moda, su mani che talvolta gridano al futuro, con tutte le sue stranezze. Mani che hanno fabbricato la grande apertura mentale, l’attraversar i tempi per combattere i bigottismi o le senili inezie. Borse che hanno sfidato i grandi cambiamenti della storia, dalla Hepburn a Sinatra, Serapian hanno dato alla Moda un contributo contro gli ostacoli della mediocre ignoranza per trasformar piccole sfere mentali in grandi menti illuminate, poiché solo esse sono in grado di capire la vera bellezza.

Recommended

Leave a Comment