Fashion Web Magazine

Fashion

Larusmiani: il grande lusso della Sartorialità Italiana

LARUSMIANI
Larusmiani non perde occasione, anche durante questa Milano Moda Uomo, per rilanciare il valore della sua sartorialità Made in Italy che contraddistingue il marchio.

Da sempre Larusmiani è profondo conoscitore del gusto sartoriale italiano e della tradizione artigiana del nostro migliore Made in Italy. Come poche aziende ormai sanno fare, il marchio italiano mantiene viva l’eccellenza della sua manifattura rittagliandosi sempre nuovi spazi tra gli amanti della perfezione fatta su misura.
Dalle impunture al logo, la grande manualità e la precisione nella creazione del dettaglio hanno fatto delle ali, simbolo dell’azienda, un sinonimo di eleganza e raffinatezza.  Nella presentazione della nuova collezione maschile, in occasione di Milano Moda Uomo,  Larusmiani ripercorre la Hollywood degli anni ’50, con un forte richiamo al gusto e l’eleganza della Dolce Vita. Un percorso creativo dove si arriva ad una nuova interpretazione delle mise maschile con fit più accattivanti che segnano il punto vita, senza dar a quest’ultimo mancanza di fiato. Dalle piazzette di Capri a quelle di Porto Rafael, l’uomo di Larusmiani risulta sempre elegante e ricercato, sobrio e contemporaneo, con la tipica attenzione per il dettaglio di pregio che contraddistingue la levatura del prodotto firmato dalla Maison.

Senza tempo e fuori da esso, l’uomo della prossima primavera estate 2015 vuole sicuramente osare un po’ di più, regalandosi colori e stampe più vivaci declinati negli accessori del vezzo maschile: cravatte, foulard e camicie prendono vita con un’ispirazione dal sapore delicatamente gipsy ed una leggera nota dal gusto behèmien. Tutto giusto e perfetto; un gioco di equilibri regalato dall’armonia di colori nuovi che entrano a far parte della palette di Larusmiani, dipingendo tramonti dal misterioso sapor di Nord Africa.

Recommended

Leave a Comment