Fashion Web Magazine

Fashion

Tom Rebl: il giro del mondo in…una sfilata!

Tom-Rebl-Fashion-Show-@tomrebl-tomrebl-milano-fashion-love-milanomodauomo-mfw2015-fashionshow-fashio

Come un moderno Jules Verne, Tom Rebl, viaggia con irrazionale amore verso l’oriente con profumi di spezie che evocano la freschezza della lontana Asia, riscoperta nei sapori e colori della misteriosa India.


Tom-Rebl

Avvolti di lini e sete, i bianchi diventano espressione della forma maschile per eccellenza, intervallata dal nero di alcune uscite femminili, che nel giro di breve riscoprono il calore dei rossi e delle tonalità d’oro, attraverso meravigliosi broccati contaminati dal discreto gioco di voile e trasparenze.
Nella classica formalità maschile tutta occidentale, dal richiamo business, trovano spazio e sfogo volumi e fit dal lapalissiano richiamo alla via che fece arrivare fino a noi sete e lini. Colori neutri che si delineano una figura dal nuovo gusto per l’etera contaminazione tra mondi apparentemente lontani, un viaggio attraverso storie e racconti a noi spesso ignoti, di culture remote che affascinano e ammaliano per dar vita ad una virilità del tutto austera ed affascinante.

Sicuramente una delle sfilate più emozionanti di questa Milan Fashion Week, che ha visto soddisfarsi il mio amore per l’Oriente con una sua interpretazione contemporanea e del tutto idonea alla vita oltre l’Eufrate.

Recommended

Leave a Comment