Fashion Web Magazine

Fashion

Messagerie Fashion Show

Lontani ricordi in cui avvolti da profumati fazzoletti gli amanti, o gli amatori, si dedicavano peccaminosi messaggi.

DSC_1594

In breve tutta l’emozione di un antico gusto diventa squarcio di una moderna realtà. Nel conservare una storia, un’idea, il gusto per una giovane identità maschile, che sfida con carisma ed irriverenza una donna sensuale che accompagna in questa sfilata un uomo dal fascino suadente. Virilità etera che diventa rude espressione di conquista. Un messaggio, quelle di Messagerie, che viaggia attraverso i tempi traendo ispirazione da quei pizzi e delicati fazzoletti, per rileggere nell’era del camouflage e del canvas icone di stile inedite. Stropiccia, slava, e poi decora, impreziosisce di dettagli, Messagerie vola sulla storia come una colomba pronta a riconsegnare alla contemporaneità messaggi che vengo dal lontano: Casanova dell’era digitale.
Icona di una fine sensualità che viene riscritta, ornata di tessuti venuti da salotti veneziani ma con caratteri vivi e moderni.

In questo barocco concertare, i fronzoli si linearizzano e danno vita a fit slim, che sanno arricchirsi del giusto rinforzo nei momenti di maggiore climax, conferendo alla sfilata un continuo gioco di volumi dell’affascinante alternanza.

Recommended

Leave a Comment