Fashion Web Magazine

Fashion

Bullfrog presenta Agnostico: il provocatorio da barba

AGNOSTICO by BULLFROG  03 0095 Angela Improta Photo
In questi ultimi anni la grande moda delle barbe lunghe ha sollevato un antico problema: quello della cura e mantenimento di quello che facilmente diventa un olezzoso vezzo di poca mirabile lode.

Bisogna considerare inoltre che la barba incolta, non curata e maleodorante, non sarà mai di moda e che pertanto i cari amanti dell’appendice pilifera, hanno un dovere sociale nel dover prendersene cura.
Non ci vuole troppa immaginazione per determinare quali possano essere i microcosmi che nel giro di qualche giorno possono proliferare in quel folto intreccio di crespi rovi.
In tal senso è fondamentale regolarmente dedicarvi qualche attimo di attenzione che va dalla spuntatura all’accurato lavaggio ma soprattutto all’idratazione, tanto della cute (soffocata da cotanto pelo) quanto della lunghezza.

Bullfrog con il suo Agnostico interviene in soccorso di tutti coloro i quali necessitano di una delicata fragranza che si prenda cura in modo lenitivo e “terapeutico” della barba e si consacra di nuovo come attento scrutatore delle esigenze al maschile.

Bullfrog, ormai da qualche tempo ha stupito la Milano dell’Isola con la sua seducente rasatura da 45 minuti, fonte di ispirazione per i barbieri internazionali che hanno visto il riaffiorare di una piacevole coccola tutta al maschile. Oggi continua con Agnostico a ricercar il meglio del gusto maschile. Lontano da quelle credenze delle new-theology, che ci vedo immersi in turbinii frenetici e convulsi.
Si parla della incondizionata e fondamentale necessità di aver cura di sé e del proprio tempo.
Attimi che devono superare la puntualità per rappresentare estensioni, talvolta rilassate, del nostro esistere; apprezzare il nostro tempo.

AGNOSTICO by BULLFROG 01 0 Angela Improta Photo

Recommended

Leave a Comment