Fashion Web Magazine

Fashion

Fashion Show – Ter Et Bantine – Milano Fashion Week

20130223-174342.jpg
Il guardaroba della donna Ter aet Bantine per la prossima stagione autunno/inverno 2013/2014 e’ dedicato al vestire maschile. Il completo da uomo ritrovato e’ un delicato elemento romantico. affascinante grazie all’utilizzo di dettagli tailor made, per la profondità delle varie gessature di lana pettinata, per la purezza dei grigi mélange e per i tagli decisi che disegnano il corpo. E’ evidente in questa collezione, il disegno di una nuova silhouette segnata in vita degli incroci “doppiopettati”, dai corpi i alti e dalle cinture in coccodrillo strette su tutti gli strati dei vestiti. Una varietà di gonne e pieghe, lunghe o al ginocchio , il decoro più semplice, coprono il sotto assieme ai pantaloni dalle gambe precise. I cappotti, alcuni, appiombano dritti.
I materiali classici contrastano le superfici in pelliccia, che vengono trattate nella maniera più selvaggia: pull over di montone o persiano,toppe e bavagli di visone, coste tricottate di mohair, vestaglie di alapaca e varietà di pellami. Questo, il tratto che accelera il ritmo della narrazione assieme a certe fantasie etniche, flockate o tessute, che appaiono improvvisamente tra i numerosi piani dell’abbigliamento.
Anche le scarpe, nude, sabot stringati, sandali di pelo e velluto, zoccoli di pelle patch, arricchiscono l’immaginario dell’idea di un femminile esotico, in qualche maniera folk.
La palette individuate dall’Arcari, tocca toni scuri: blu, grigio e marrone spezzati da nuance shocking.

Recommended

Leave a Comment