Fashion Web Magazine

Accessorize

I consigli di Fashion Ancien: Gi by Giselle Effting – Idea regalo Natale 2021

Nel mare magnum dello shopping natalizio, in mezzo alle intemperie delle difficoltà digestive delle festività del Natale e del nuovo anno, arrivano, come di consueto, come una dose di sodio alginato e bicarbonato di sodio, i consigli di Fashion Ancien per aiutarvi a digerire con facilità le faticose scelte di regali.

Così portiamo oggi alla vostra attenzione gli oggetti meravigliosi di Gi by Giselle Effting e, per via della loro unicità, iniziamo proprio dai materiali: titanio e brillanti. Per natura il pensiero si cementifica e si fa statico, in realtà l’abilità di questa designer fa sì che questi elementi energeticamente forti e alchemici, diventino plastici e scultorei.

Chi ha piacere di farsi cingere un polso od un orecchio da questa vellutata carezza (uso il senso del tatto come complice, proprio per la singolare mano che il titanio ha allo sfiorar delle dita), troverà nelle sue forme liquide un equilibrio mistico tra futuro quasi alieno, morbidezza plastica e prudenza estetica.

Delicati punti di luce si renderanno corpo celeste in un profondo scuro, conferendo al contempo mistero ed eleganza.

Non trascurabili sono le acconciature che tanto arricchiscono le fluenti chiome, quanto le più pelate nuche rendendosi trono lucente dell’Atlante.

Distanti dalla conformità, questi oggetti risplendono per caratteri unici, vogliosi di presenziare il palcoscenico con identità e personalità, sicuri di quegli aforismi di eleganza e grazia che fanno degli equilibrati punti medi, il faro di stile che rende queste opere un inequivocabile oggetto must have.

Gi by Giselle Effting Collezione SS22

Recommended

Leave a Comment