Fashion Web Magazine

Fashion

John Richmond Fashion Show

John-Richmond

Tra stampe optical e l’eleganza sartoriale

Con un tocco di eleganza dal sapore British, John Richmond apre la sua sfilata con l’identità sartoriale che dona ai capi fit precisi. Eppure la tentazione di farsi pervadere da un animo più sporty non tarda a farsi sentire, prima con qualche stampa ton sur ton su capi strutturati per poi diventare espressione di un nuovo sportychic che vede il connubio tra tessuti pregiati e stampe all over.
John-Richmond
Non mancano i contrasti consueti del Black and White ed i tipici sbrillucichii preziosi su giacche e camicie come anche sui giubbotti in pelle dal taglio corto. In pieno mood New York street styler, si delinea la figura semi – rocchettara che ormai è icona distintiva dell’uomo Urban firmato John Richmond.

Alterna, quindi, espressioni chiaramente sportive e metropolitane a visioni più raffinate dal carattere cosmopolita, nel tentativo di comprendere nelle scelte stilistiche, tanto le starlette (amanti del marchio da sempre) quanto però i fashionsiti più attenti, talvolta coinvolgendo anche gli appassionati del gusto più classico.

Recommended

Leave a Comment