Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Casio Vintage– Idea regalo Natale 2020

Casio Vintage, il Brand che a partire dal 1974 ha rivoluzionato la storia degli orologi digitali da polso, lancia una nuova campagna ispirata alla sua heritage giapponese: “An icon of our time”.

Si tratta dell’iconico orologio digitale Casio A168, il più celebre e amato dal pubblico, soprattutto dai più giovani, ma non solo. Personalmente ho coltivato la mia passione per gli orologi fin da piccolo proprio con un Casio, uno dei primissimi G-Shock che ancora, a distanza di tempo, mantiene anch’esso un intramontabile fascino.

È per questa intramontabile capacità di attraversare i tempi che anche questo oggetto di culto deve a pieno titolo entrare tra le wishlist natalizie e con esse consolidare il desiderio del “senza tempo”; un paradosso direte voi, che si risolve guardando come gli anni sono trascorsi, come quest’anno ormai è trascorso e, da un certo punto di vista, è bello sapere che almeno alcune cose resistono al tempo ed alle sue difficoltà.

Intramontabile ed iconico il Casio A168 è da includere nei must have e quindi consigliatissimo per questo natale 2020. Dalla A alla Gen Z questo orologio si presta al polso di tutti ed è destinato a far da ponte tra nonni e nipoti, genitori e figli e magari nel piacevole gioco di una condivisione che non sia solo di un istante lungo un natale ma lunga quanto il suo ricordo.

Recommended

Leave a Comment