Fashion Web Magazine

Fashion, Men Fashion

Tardia: 20.000 leghe tra i mari della Moda

Nulla buttato al caso; geometrie tradizionali e stampe contemporanee. La Moda Uomo firmata Tardia si racconta attraverso moti ondosi variabili che guidano la nave del mondo maschile verso lidi moderni e prestigiosi, avvolti in comodi schemi frutto di sartorialità made in italy.

Oggi più che mai i porti della Moda, sopratutto quella maschile, vivono un soffio di allegria e costante voglia di innovazione, ancorati saldamente però a quelle icone di uno stile dandy che non può più far a meno di manifestarsi in ogni increspatura. Tardia cavalca l’onda di una moda contemporanea, che vuole però dar lustro e luce alla particolarità, all’eccentrico dettaglio che si può tradurre in una stampa forte o in tessuti classicamente rivisitati, pronti a realizzare il sogno di giovani dandy o moderni business men. Seppur con la fatica della “bolina“, Tardia non ha paura di prendere questa brezza sul suo viso e l’uomo che rappresenta va sicuro alla boa anche se con il vento in faccia.
TARDIA - PE 2015 - Ph. 1
Vive di fit comodi ma avvolgenti, lasca il fiocco della convenzione per render giustizia alla bellezza maschile con, in testa d’albero, una continua voglia di realizzare il sogno di una moda uomo diversa.
Terra!“, dietro alle lunghe navigate, ricche di soli caldi e mari forti, Tardia continua la sua missione verso il bello approda nei lidi del maschile esplorandone ogni dettaglio e meandro; sartoriale e pratico, racconta le bellezze dell’esistere di quei personaggi che sempre più si vogliono far notare in mezzo alla massa.

 

“Venti che amate il carezzar le pelli
date al mio viso il gusto di salsedine
che di poche mani ha mai goduto
il fresco amore che soffia nel bacio di tramontana.”

 
TARDIA - PE 2015 - Ph. 5
Nulla induce più a contemplare se non il mare e la sua brezza, leggera oggi la sento vicina alla moda, racconta dello stile che ama di più ogni forma d’arte, natura inclusa: dandy!
Arte e Moda vivono come il mare e la brezza: vicine e lontane, materiche ed astratte, reali o surreali. Ecco cosa in Tardia si può respirare; il gioir dell’uomo e la sua compostezza, il suo charme ed il suo rigore, la sua voglia di esistere ed il suo amor per il vivere.
 

 

Recommended

Leave a Comment