Fashion Web Magazine

Accessorize, Fashion

GEL-LYTE III di Asics Tiger festeggia i 25 anni

GEL-LYTE III Festeggia il 25° anniversario con una nuova collezione di scarpe sport-wear ricca di tecnologia e gusto per l’innovazione della sneaker. Dietro al quarto di secolo della scarpa la grande esperienza di Asics Tiger.

Shigeyuki Mitsui: il grande designer che negli anni ’90 diede vita all’amata GEL-LYTE III, dietro a questo progetto firmato dalla Asics Tiger, la voglia di dare al mondo della calzatura sportiva sempre maggiori spunti per avvicinarsi al mondo del fashion con carattere ed una vestibilità che segnasse la storia della comodità quotidiana degli urban addicted con un nuovo DNA, fatto di sport e tecnologie all’avanguardia.
Oggi la GEL-LYTE III rappresenta un must have per collezionisti o semplici fruitori di sneakers che non sanno rinunciare al mistico connubio tra comodo ed affascinate.
La linguetta separata per una maggiore vestibilità, la soletta con una densità variabile e i look innovativi e colorati, quest’anno impreziositi dal laser cutting, danno a questa edizione della GEL-LYTE III, la voglia di stare al passo con la contemporaneità e l’imprescindibile fascino che cattura tanto gli sportivi quanto gli amanti del casual-chic. Globe-trotter o urban-addict, fashion victim o easy-chic Asics Tiger ed il mondo GEL-LYTE III, non aspettano altro che riscrivere la voglia di star in piedi sul mondo con dinamica praticità e piacevole carattere.GEL-LYTE III  PAPER CUTTING
Ma Asics Tiger non si ferma qua. I festeggiamenti continuano e con essi continuano le varie interpretazione della GEL-LYTE III; la Platinum che unisce il prezioso Denim giapponese dell’antico stabilimento di Nihon Menpu, riconosciuto come uno dei più elevati rappresentati della categoria al mondo, al cuoio bottalato.
High Voltage Pack che contamina il mondo sport con i look più contemporanei dai dettagli catarifrangenti alla suola stampa marmo, ai mix tra suede e materiali tecnici.
Paper Cutting ispirate ai giochi preziosi dell’arte del scherenschnitte svizzera che ritrae due camosci richiamati inoltre dallo scamosciato della tomaia, senza rinunciare al DNA giapponese, riscritto nella suola dall’immagine di Gozilla.
Insomma in questo 2015, GEL-LYTE III ci stupirà con 12 nuove interpretazioni per celebrare al meglio il suo storico quarto di secolo.
 

 

 

Recommended

Leave a Comment