Fashion Web Magazine

Belle Epoque, Fashion

I consigli di Fashion Ancien: Giolina&Angelo, idee regalo per il Natale 2014

Non potevano mancare all’appello in una rassegna sullo shopping natalizio. Parte indiscussa del mio outfit da oltre vent’anni i gioielli di Giolina & Angelo, accompagnano ogni momento della mia giornata da sempre e sono fonte indiscussa di deliziose idee regalo.

906585_516806155054046_621431060_oDa sempre ho indossato i loro gioielli ed ancor di più vi dirò che ciclicamente ho un viscerale bisgono di arricchire la mia collezione e quella della mia amatissime sorelle, tanto che ormai potremmo definirlo un vero e proprio archivio che da oltre trent’anni ci accompagna in ogni momento della nostra giornata e che ci ha visti “costretti” a far indossare ad appena tre mesi di vita un Nylon anche all’ultima arrivata in famiglia; la piccola Viola.
Quindi non posso che dedicare uno spazio anche a Giolina & Angelo in questa rubrica de “i consigli di Fashion Ancien“, invitandovi nella loro bellissima boutique di via Solferino 22A a Milano o presso il loro sito (www.giolinaeangelo.com) dove anche attraverso l’e-commerce potrete arricchire il vostro corpo di questo dettaglio prezioso che da sempre ha accompagnato tutti i più grandi personaggi del mondo dell’Arte e dello spettacolo passando da grandi nobili e personalità illustri di tutto il mondo.
10686736_817856591615666_5504432223249454750_n
Ebbene si, dalla Sardegna, dal piccolo centro Porto Rafael (a Nord della più conosciuta Costa Smeralda ) ancora nel cuore loro e mio, sono da sempre anche a Milano e da sempre innovano, creano e ridefiniscono l’iconico stile del Nylon e dei loro più preziosi gioielli. Spesso imitati anche a pochi passi dal loro negozio, ciò non toglie l’inconfondibilità del loro prodotto che ha unito la maestria e l’esperienza di Angelo a quella fresca creatività che le tenera neo mamma Giolina sa dare in ogni sua opera. Artisti talentuosi, maestri della coccola, e “gioiellieri dei VIP” (definiti così da riviste blasonate in più di un’occasione), grazie a loro vi si aprirà un mondo nuovo e ricco di tanti spunti per il vostro Natale 2014.

 

 

Recommended

Leave a Comment